RICHIESTA CONCESSIONE STALLO DIVERSAMENTE ABILI


Settore
III Settore Tecnico
Indirizzo
PEC
Telefono

Descrizione
Indicazioni
Riferimento normativo
  • Delibera G.C. n. 83 del 22.09.2015
Note
Termine (gg)
30

Responsabile procedimento
Avv. Gabriele GRASSI
Email
gabriele.grassi@sanpancraziosalentino.gov.it
PEC
gabriele.grassi@sanpancraziosalentino.gov.it
Telefono
0831.6601
Responsabile in caso di inerzia
Dott. Domenico RUSSO
Email
PEC
protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it
Telefono
0831.6601

Modulistica
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Obbligatorio - - - Modulo richiesta stallo disabili  
Obbligatorio - - Copia del contrassegno di invalidità.  
Obbligatorio - - Copia della carta di circolazione di vettura di proprietà o nella disponibilità dell’istante ovvero di familiare convivente;  
Obbligatorio - - Accertarsi che sia in corso di validità  

AVVIA PROCEDIMENTO


Nel rispetto delle prescrizioni fornite dal Garante della Privacy con proprio parere n. 282 del 7 luglio 2011, si precisa che tutti gli indirizzi email sopra elencati devono essere utilizzati al solo fine di inviare, alle caselle di posta elettronica istituzionali del personale o degli uffici, messaggi per finalità esclusive alle funzioni istituzionali dell’ente. Il suddetto elenco, inoltre, deve essere sottratto all’indicizzazione da parte di motori di ricerca generalisti e la sua divulgazione e pubblicazione deve essere accompagnata da un avviso su tali limitazioni d’uso.

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