RILASCIO COPIE DI SINISTRI STRADALI


Settore
V SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI
Indirizzo
Piazza Umberto I, 5
PEC
poliziamunicipale.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it
Telefono
0831.660218

Descrizione
Indicazioni
Riferimento normativo
  • Delibera Giunta Comunale N.52 del 28/04/2016
Note
Termine (gg)
30

Responsabile procedimento
Avv. Gabriele GRASSI
Email
gabriele.grassi@sanpancraziosalentino.gov.it
PEC
gabriele.grassi@sanpancraziosalentino.gov.it
Telefono
0831.6601
Responsabile in caso di inerzia
Dott. Domenico RUSSO
Email
PEC
protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it
Telefono
0831.6601

Modulistica
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Obbligatorio - - - Modulo accesso atti sinistri  
Obbligatorio - - Si allega ricevuta di versamento intestato al Comando di P.M. di San Pancrazio Salentino c.c.p. nr 12688727 (oppure di bonifico - IBAN: IT60I0760115900000012688727) con la causale “costi per rilascio copie”.  
Obbligatorio - - Accertarsi che sia in corso di validità  

AVVIA PROCEDIMENTO


Nel rispetto delle prescrizioni fornite dal Garante della Privacy con proprio parere n. 282 del 7 luglio 2011, si precisa che tutti gli indirizzi email sopra elencati devono essere utilizzati al solo fine di inviare, alle caselle di posta elettronica istituzionali del personale o degli uffici, messaggi per finalità esclusive alle funzioni istituzionali dell’ente. Il suddetto elenco, inoltre, deve essere sottratto all’indicizzazione da parte di motori di ricerca generalisti e la sua divulgazione e pubblicazione deve essere accompagnata da un avviso su tali limitazioni d’uso.

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