Comune di San Pancrazio Salentino - Nuova istanza

III SETTORE - SUAP - SCIA - AGENZIA D'AFFARI

1

Dati richiedente

2

Dati committente

3

Documentazione

Dati anagrafici
Indirizzo
Recapiti
Dati documento

Il committente coincide con il richiedente nel caso in cui questo sia un cittadino

Dati anagrafici
Indirizzo
Recapiti
Dati documento
Descrizione intervento

IL CAMPO DESCRIZIONE INTERVENTO E' OBBLIGATORIO

Documenti Allegati
Copia certificato di prevenzione incendi Copia certificato di prevenzione incendi ex D.P.R. 151/2011
Copia del certificato di destinazione d?uso Copia del certificato di destinazione d?uso del locale ovvero D.I.A./S.C.I.A. per la variazione della destinazione d?uso
Copia del documento di identit? del/i titolare/i Copia del documento di identit? del/i titolare/i
Modello domanda Modello domanda
Pianta planimetrica dei locali Pianta planimetrica dei locali conforme allo stato di fatto ed autorizzato
Polizza Fidejussoria Polizza Fidejussoria a favore del: COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO - Servizio S.U.A.P.,sostitutiva del versamento cauzionale di ? 2.583,00, per i rischi derivanti dagli obblighi dall?esercizio dell?attivit? di agenzia d?affari ex art.115 TULPS che
Procura speciale Procura speciale
Registro giornale degli affari Registro giornale degli affari di cui all'art. 120 del T.U.L.P.S. per la vidimazione con bollo sull?ultima facciata (per ogni 100 pagine)
Tariffa dei compensi da applicare nell?esercizio Tariffa dei compensi da applicare nell?esercizio dell?attivit? in duplice copia (una copia in bollo da esporre nell?agenzia)
Documento di identità Accertarsi che sia in corso di validità
Allegato A In caso di societ?: visura o certificato del Registro Imprese della Camera di Commercio e ulteriore autocertificazione del possesso dei requisiti morali dei soci
Allegato B In caso di nomina di rappresentante: dichiarazione resa dallo stesso rappresentante
Autorizzazione o D.I.A.-S.C.I.A. precedente Autorizzazione o D.I.A.-S.C.I.A. precedente in caso di subingresso, trasferimento, variazione;
Copia del documento di identit? del rappresentante Copia del documento di identit? del rappresentante
Copia del documento di indentit? socio Copia del documento di indentit? socio
Copia dell?atto notarile autenticata Copia dell?atto notarile autenticata con estremi di registrazione in caso di subingresso.
Dichiarazione sostitutiva marca da bollo Dichiarazione sostitutiva marca da bollo

I file devono avere dimensione massima 5mb



Informativa sulla privacy
L'amministrazione destinataria, in qualità di Titolare del trattamento dei dati, informa sulle finalità e modalità del trattamento dei dati personali conferiti dai cittadini e dalle imprese per i servizi web erogati tramite il proprio portale. L'informativa non riguarda il trattamento dei dati conferiti per servizi di altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link. L'amministrazione destinataria è responsabile dei trattamenti dei dati connessi alla raccolta dei dati personali per la registrazione dell'utente ai servizi web sono, nella persona incaricata del trattamento, e le Società esterne incaricate: che a tal fine si avvarranno di appositi incaricati individuati nominalmente. I dati saranno trattati sia con mezzi cartacei, sia con mezzi elettronici ad accesso riservato al personale addetto, e con l'utilizzo di tutte le misure di sicurezza, anche informatica, atte ad assicurare la riservatezza e l'integrità dei dati e a prevenire i rischi di distruzione o perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento illecito o non corretto, nel rispetto di quanto previsto dagli articoli 31e ss. e dall'allegato B) del d.lgs. n. 196/2003 e delle misure minime di sicurezza stabilite dall'Ente nel proprio documento programmatico sulla sicurezza dei dati. I trattamenti connessi ai servizi web offerti dall'amministrazione destinataria, di cui lo stesso è Titolare, hanno luogo presso la sede dei gestori di ciascun servizio web. In detta sede trovano collocazione le infrastrutture tecnologiche ed informatiche che consentono la pubblicazione sulla Rete delle pagine statiche e dinamiche dei servizi web. I dati personali degli utilizzatori saranno trattati: • in quanto necessari all'esecuzione delle operazioni offerte da ogni singola Soluzione e relative ai servizi richiesti; • per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Il Titolare del trattamento potrà inoltre: • utilizzare e divulgare informazioni, che non rendano identificabile un dato individuo, per condurre indagini, ricerche e per scopi di sviluppo strategico; • utilizzare i dati personali per contattare gli utilizzatori, al fine di fornire informazioni sulle attività, sugli avvenimenti e sulle offerte dei servizi che si ritiene possano essere di interesse. I dati personali sono in parte gestiti dal sistema e resi ostensibili all'utente che si autentica nei limiti delle informazioni che lo riguardano personalmente ed in parte forniti dagli utenti che inoltrano richieste di servizi, di materiale informativo e/o di altre comunicazioni. L'invio di qualsiasi dato personale implica manifestazione del consenso al trattamento dei dati forniti per le finalità sopra indicate. L'eventuale espresso diniego di consenso al trattamento dei dati che dovessero risultare essenziali per la partecipazione alle attività dell'Ente potrà comportare l'impossibilità di ottenere i servizi e le informazioni richieste. I soggetti a cui si riferiscono i dati personali possono in qualunque momento esercitare i diritti di cui agli artt. 7 ss. del d.lgs. 30.6.2003 n. 196 e successive modificazioni. In particolare, possono chiedere la conferma dell'esistenza dei dati personali che li riguardano, la correzione o cancellazione dei dati nei casi consentiti dalla legge, possono inoltre opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati medesimi, nonché opporsi all'invio di materiale promozionale

 
Torna indietro